2010-02-11

O Passeio De Victor – s/t (1997)



O Passeio De Victor . s/t (demo) . O Bosque/Woodland recordings . 1997

1 - Mal
2 - Pedaços
3 - Estrada
4 - Um Passeio de Inverno Pelos Bosques e Cachoeiras de Paratinga
5 - A Prisão do Tempo e do Espaço
6 - A Idade da Razão

--

(English)

Questo è veramente vecchio, uno dei primi rilasci dal Bosco…

O Passeio de Victor è il nome di questo progetto parallelo di São Vicente (litorale di São Paulo) che ho portato avanti per un corto periodo mentre suonavo con la penultima incarnazione dei Moonrise, cioè fra la fine di 1996 e la fine di 1997.
Era composto di un sacco di amici ai quali piacevano la letteratura (esistenzialismo, Beat generation, naturalismo/trascendentalismo nord americano), cinema cult, tropicalia, Clube da Esquina, bossa nova, Legiao Urbana, mangue bit e indie rock.

Queste sei canzoni sono le uniche registrazioni fatte da questo progetto.
La batteria delle prime tre canzoni l’ho registrata in uno studio, in un periodo di due ore, operando io stesso un portastudio cassette in una sala di prova. Tutto il resto fu registrato a casa.

Mi piacerebbe incollare qui il press release originale (tutto fatto con collage, xerocopie, ovviamente), però non l’ho trovato, qualora lo trovi attualizzo questo post…

--


http://www.myspace.com/passeiovictor

--

Free MP3s on Last.fm

--

Scarica gratis

--

Acquisti: http://passeiovictor.bandcamp.com/album/o-passeio-de-victor (Aiuta il 'Fai Da Te'!)

--